Scopri tutti i vantaggi di Giardini Pioltello

Le agevolazioni continuano

Anche dopo il rogito cmbcasa.it continua ad agevolarti facendosi carico, per i primi cinque anni, di tutte le spese condominiali, esclusi i soli consumi.

Così avrai tutto il tempo di ambientarti e di goderti la nuova sistemazione, senza dover pagare spese quali:
la pulizia delle scale, la manutenzione degli impianti e del verde, l’assicurazione sullo stabile e il costo dell’amministratore.

Abitare in classe A

Gli appartamenti di Città Contemporanea ti offrono una qualità che non teme paragoni.

Le soluzioni progettuali e costruttive adottate consentono di ottenere:

  • massimi livelli di sicurezza,
  • comfort e risparmio energetico,
  • migliori condizioni di abitabilità,
  • bollette ridotte al minimo,
  • una rivalutazione sicura e costante del tuo investimento.

Vedere per credere

Presso gli uffici vendita cmbcasa.it potrai visitare gli appartamenti tipo, finiti e arredati, realizzati in dimensioni reali.

Avrai così la certezza che quella che stai comprando sulla carta è la casa che veramente desideri, con tutta la convenienza di un acquisto in costruzione: maggiore possibilità di personalizzazione e importanti dilazioni di pagamento, a riduzione dell’importo del mutuo.

Cos’è?

CMB e Federconsumatori hanno condiviso un protocollo per garantire un processo conciliativo paritetico ai clienti CMB, finalizzato a promuovere una procedura per risolvere eventuali criticità che potrebbero emergere, a tutela del consumatore ma soprattutto pensato per migliorare ulteriormente il rapporto di fiducia con i propri clienti.

Come funziona?

Si tratta della prima esperienza a livello nazionale nello specifico settore: una procedura di conciliazione tesa a favorire accordi stragiudiziali dei reclami presentati dalla clientela per il tramite della Federconsumatori, nella convinzione che la fiducia e la soddisfazione della clientela passino anche attraverso la definizione di meccanismi condivisi per la soluzione di specifiche controversie che possono insorgere. La procedura di conciliazione è gratuita per il cliente e si basa sulla collaborazione paritetica tra CMB e Federconsumatori.